Maxon

That's why pros train with light e-bikes - Video

 
 
 

Lo scopo del video richiesto da Maxon Group era quello di mostrare come un motore ben concepito installato su una e-bike possa aiutare ogni tipo di ciclista a superare i propri limiti in termini di: prestazioni, abilità, fiducia, trick, percorsi, salite.

Se persino un ciclista professionista può "fare di più", immaginate cosa può fare un amatore.

Le e-bike non sono moto. Le e-bike sono sempre biciclette che sfruttano la tecnologia per aiutare il ciclista a scoprire di più, ad andare più a fondo, a esplorare un lato di sé che probabilmente deve ancora conoscere. Il motore maxon è la marcia giusta per far sì che questo accada: cambiare la percezione nella mente dei clienti.

Abbiamo quindi organizzato le riprese video tenendo conto di queste informazioni ed ecco il risultato.

Guardate il video qui sopra.

_

The purpose of the video asked by Maxon Group was showing how a well conceived engine installed on a e-bike can help every kind of rider to overcome its limits: in terms of performance, skills, confidence, tricks, paths, climbs.

If even a professional rider can “do more”, well, imagine what an amateur can do.

E-bikes are not motorbikes. E-bikes are always bicycle that exploit technology in order to help the rider: to discover more, to go deeper, and explore a side of his own he probably still has to know. The maxon engine is the right gear to make this happen: to change the perception in customers’ minds.

So we organize the video shooting taking care of these information and here is the result.

Check this out in the video above.